venerdì 9 aprile 2010

Il DVD che incolla Fido davanti alla TV!

Sapete che nascere cane nel 2010  implica entrare di diritto nella "new high-tech generation" ? Ne sanno qualcosa i "dogs" americani che hanno un nuovo "oggetto del desiderio canino". Si tratta di un DVD appositamente creato per i cani per intrattenerli quando sono soli a casa. 

Inserito nel lettore il DVD e premuto il tasto PLAY, Fido passerà dal salotto di casa ad un campo fiorito in compagnia di uccelli, gatti, scoiattoli e procioni, con un sottofondo di suoni udibili solo dal suo orecchio; le scene possono essere personalizzate così da scongiurare il pericolo di noia!. 

Qualcuno assicura che il divertimento è garantito! Bisognerebbe sentire cosa ne pensa il nostro amico!. 
Mi domando cosa accadrà in una famiglia media, composta da genitori, figlio e cane quando è il momento di accomodarsi tutti davanti la Tv....Mamma e papà ricordando il loro "ius genitoris" pretenderanno di vedere Ballarò, il pargolo urlerà "Boing Boing Boing" e Fido ringhierà col telecomando tra le fauci per godersi il suo DVD in compagnia del suo branco!...Chi ne uscirà vincitore?..ma lui naturalmente il "pargolo" che ricatterà l'amico peloso cedendo la sua quota di pop corn e ai due poveri "genitori" non resterà che comprare un nuovo televisore!. 




2 commenti:

  1. a uno dei miei gatti basta lo screen saver del lettore dvd: può stare ore a cercare di acchiappare il simbolo che che vaga per lo schermo! ;)

    RispondiElimina