mercoledì 5 maggio 2010

Raccontatevi su Bau mio

Un grande artista del nostro tempo, Woody Allen, diceva :" I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci". 


Come dargli torto quando un singolo incidente da il "là" ad un concatenarsi di eventi negativi che ti tolgono il fiato? Ecco questo accade nel mio piccolo mondo in questo momento: la morale è che non c'è tempo per nulla soprattutto per rilassarsi avanti al pc scrivendo sul mio amatissimo blog. 


Non so quanto tempo ancora sarò assente fatto sta che si potrebbe dare un senso a questa pausa forzata creando una raccolta dei vostri racconti e delle esperienza vissute in compagnia del vostro compagno cane. Mi piacerebbe pubblicare le vostre storie sul mio blog per colmare la lacuna lasciata dalla mia assenza.....l'e.mail cui inviare i  vostri racconti è baumio@live.it
A prestissimo......

Nessun commento:

Posta un commento