lunedì 5 ottobre 2009

Bambola gonfiabile per cani!



Il cane è un animale con un enorme appetito sessuale, a quanto pare  incontrollabile. Non so se vi è mai capitato che il vostro cagnolone rincorresse col testosterone alle stelle la povera malcapitata cagnetta. Altre volte, preso da pensieri pruriginosi,  ha allungato le zampe sul povero amico di giochi! Beh, non spaventatevi…al bando i sistemi drastici per frenare gli istinti incontrollabili quali la castrazione, tra l’altro davvero una pratica abominevole e contro natura..immaginatevi di farlo al vostro fidanzato un po’ “libertino”..mmm.., beh adesso un giovane designer francese, tale Clément Eloy, ha risolto il problema dando vita a  “Hotdoll”, una bambola gonfiabile..ovvero una cagnetta gonfiabile. Il simpatico “inventore” ha pensato di soddisfare due taglie….small e large…Hotdoll è disponibile in due colori…bianco e nero…non si sa mai che il vostro sia un cane razzista!! In pratica così nessuno rimarrà insoddisfatto!...Provare per credere!!! Avanti padroncini di cani….fatevi sotto….ehmmm non intendevo in quel senso!.
Giovanna

8 commenti:

  1. possiamo ordinarne una anche per il padrone

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei sapere dove posso trovare un punto vendita in Italia per poter comprare questo oggetto ! Grazie.

    RispondiElimina
  3. In Italia non saprei, puoi vedere su questo sito http://www.hotdollfordog.com/ e chiedere se hanno dei rivenditori oppure comprarla online da loro, certo il costo è elevato. Ciao

    RispondiElimina
  4. Chi chiama la castrazione "una pratica abominevole e contro natura" non ha capito un granche' di cani. Il vero contronatura e' non capire che sterilizzando il cane non lo fara' stare male ogni volta che non si potra' accoppiare con la canina che passa vicino a lui. In questo caso poi l'importante e' guadagnare. 149 euro per questo coso!!

    RispondiElimina
  5. è giusto si infatti anche io sarei pro castrazione nei confronti di tutti quelli che non troveranno mai una donna....ma che ragionamento è?Ma chi decide a chi tagliare cosa? Qui come sempre l'essere umano è il peggiore animale di tutti!. Io resto contraria assolutamente. Per la bambola gonfiabile personalmente non la comprerei mai, era solo una notizia curiosa, infatti l'articolo, se si legge con attenzione, ha tutta un'aria leggera, poi c'è chi ha i soldi per acquistarla, che c'è di male, molto peggio privare il proprio cane di una accessorio.

    RispondiElimina
  6. sos ho il cane della mia amica che non mi da tregua,potreste dirmi quanto costa?grazie

    RispondiElimina